giovedì 6 dicembre 2012

Regali di Natale?....ecco come fare


Eccoci nuovamente al periodo più gioioso e festoso dell'anno,il Natale.Come ogni anno si va alla spasmodica ricerca del regalo perfetto,ma qualcosa è cambiato,non è più come prima,almeno per molte persone .Oggi si fa più attenzione a cosa acquistare, e anche sé sono iniziati gli sconti i negozi sono deserti,da qui mi è venuta l'idea di cercare su internet i migliori metodi per risparmiare o come poter confezionare regali io stessa senza spendere molto.
1:Comprare solo il necessario,
2:prestabilire un baggett
3:creare una lista delle priorità
4:se si ha la possibilità di  andare in negozietti dell'usato o nei mercatini
5:sperare di farcela con il punto 2
Detto ciò non dimentichiamoci che internet è una miniera d'oro, sul web si possono acquistare oggetti molto costosi risparmiando grandi cifre,alcuni siti che mi sento di consigliarvi sono :
http://it.vente-privee.com/vp4/Login/Portal.ashx ,http://www.showroomprive.it/accueil.aspx, gli ho provati io stessa,sono solo un po lunghi nelle spedizioni ma la merce arriva ed è di buona qualità.
Inoltre ho scoperto di recente un sito dove si può acquistare usufruendo di buoni sconti,ma non solo ,si può pure socializzare e accumulare punti che ti fanno rientrare di una parte di soldi spesi.Questo altro sito lo già provato e funziona ,.<a href='http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=reyeyexipini'>iscriviti a Fidelity House</a>
Oltre a questi siti ci si può indirizzare verso le offerte per voli low-cost. Le compagnie aeree low-cost come Ryanair e Easyjet hanno delle offerte da non perdere per volare praticamente dovunque in Europa e nel Mondo per poche decine di Euro. Se acquistate con un paio di mesi di anticipo i biglietti, potrete regalare ai vostri partner o alla vostra famiglia un viaggio da sogno a prezzi contenuti.
Un altra idea  che può aiutare è realizzare dei regali fatti a mano. Se vi dilettate in creazioni artistiche o artigianali (dipinti, sculture, sartoria, cucito, decoupage, etc.) o se siete dei maestri in cucina, non esitate a regalare ai vostri amici e parenti oggetti realizzati da voi: quadri, sciarpe, guanti, ma anche liquori, torte, marmellate, e così via sono regali sempre ben accetti.

I regali fanno sempre piacere, ma bisogna ricordarsi che ciò che conta non è l'oggetto che regalate ma il sentimento che c'è dietro,anche un biglietto con un cioccolatino è gradito se lo fate con la gioia nel cuore,auguri di un felice e sereno Natale



Nessun commento:

Posta un commento